Hauptinhalt

Nuovi equilibri?

Pomeriggio di studio conclusivo delle Giornate di formazione 2021-2022 proposte dalla Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua.

Data
10.02.2022
Ora
14:00 - 17:00
Luogo
Lugano
Organizzazione
CFC/FSEA

La Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC propone una nuova edizione della Giornata di studio sulla formazione continua “Chi si forma non si ferma!”.

Gli interrogativi che fanno da filo conduttore delle giornate di formazione sono i seguenti: Cosa è successo nel periodo pandemico a livello di offerta di formazione continua? Cosa ha portato questa esperienza (accelerazione del passaggio al digitale)? Cosa resterà dopo la pandemia? Con quali evoluzioni si troverà confrontata la formazione continua? Quali sviluppi si intravedono all’orizzonte e cosa offrirà la formazione continua del futuro? Come vedono gli istituti di formazione l'evoluzione del mercato? Come è definita la qualità delle nuove offerte formative?

Grazie allo scambio attivo e agli input delle relatrici e dei relatori, cercheremo insieme di trovare "nuovi equilibri".

Maggiori informazioni