Perché promuovere le competenze di base in azienda?

• 28.08.2017

Un breve filmato, realizzato nell'ambito della campagna Semplicemente meglio!, mostra l'importanza della promozione delle competenze di base in azienda.

Il Canton Berna si impegna per la promozione delle competenze di base in azienda sia a livello di sensibilizzazione sia a livello finanziario.

Semplicemente meglio!” è il nome della campagna nazionale per la promozione delle competenze di base. La campagna prevede anche la sensibilizzazione presso le aziende. Un aspetto importante è quello della promozione delle competenze di base direttamente sul posto di lavoro come ad esempio avviene con il modello GO della FSEA.

Il Canton Berna, al pari del Ticino, sono partner di questa campagna. L'importanza della promozione delle competenze di base sul posto di lavoro è spiegata in un breve filmato realizzato nell'ambito della campagna Semplicemente meglio! e adottato dal Canton Berna per mostrare i suoi intenti.

Alla pagina internet della campagna sono disponibili ulteriori informazioni e strumenti di comunicazione.