Hauptinhalt

Giornata nazionale della qualità 2021, retrospettiva in immagini

  • 26.10.2021

In occasione della Giornata nazionale della qualità nella formazione continua, 80 persone provenienti da tutta la Svizzera si sono riunite il 25 ottobre a Berna per discutere del cambiamento delle abitudini di apprendimento e dei bisogni delle persone partecipanti alla formazione continua. Il focus era sulle sfide e le opportunità per la qualità dei processi di apprendimento.

I contributi degli esperti e delle esperte hanno stimolato interessanti e vivaci discussioni di gruppo. Insieme, sono state formulate conclusioni concrete sulla qualità dei diversi formati di apprendimento e sulle possibili strategie degli enti di formazione. L'evento in presenza ha offerto molte opportunità per scambiare esperienze e fare rete ed è stato particolarmente apprezzato da tutti.

I feedback positivi da parte delle persone partecipanti ci hanno fatto molto piacere, anche per noi della SVEB l'evento è stato un successo e non vediamo l'ora di accogliervi di nuovo l'anno prossimo. Potete trovare le presentazioni della Giornata sul nostro sito web.

Alcune immagini della Giornata della qualità 2021