Hauptinhalt

Quanto devono costare le offerte formative online?

Qualità e prezzi dei formati di apprendimento online - Discussione

Data
10.06.2021
Ora
09:00 - 13:00
Luogo
Zoom
Organizzazione
SVEB

L’adeguatezza del prezzo delle offerte di apprendimento online è attualmente oggetto di una controversa discussione. I webinar gratuiti sono in pieno boom, e in relazione allo spostamento online di alcune formazioni a causa del coronavirus, alcuni clienti hanno richiesto delle riduzioni dei costi.

Gli enti di formazione continua sono anche confrontati con nuovi enti, spesso internazionali, che offrono corsi di formazione continua o interi percorsi formativi online in maniera gratuita o a basso costo. Quanto valgono i setting di apprendimento digitale?

  • Qual è la qualità e il "valore" dei processi di apprendimento online rispetto all'apprendimento in presenza?
  • Quali fattori determinano i prezzi delle offerte di formazione per gli enti di formazione continua?
  • Quale prezzo possono applicare i formatori indipendenti per le proprie offerte online?

Nel workshop, i rappresentanti del settore condivideranno le loro esperienze e vi sarà modo di discuterne. Potete trovare il programma del workshop qui (in tedesco).

L'evento si terrà in tedesco e francese con traduzione simultanea. La partecipazione è gratuita e l'evento si svolgerà nello spazio virtuale (Zoom).  

Per domande o commenti su questo argomento è a disposizione lo SVEB.space. Questi feedback ci aiuteranno a modellare il contenuto del workshop.

L'evento è limitato a 100 partecipanti. La scadenza per la registrazione è giovedì 3 giugno alle 18:00.

Le informazioni per la connessione saranno inviate agli iscritti.

Bitte beachten Sie, dass die Anmeldung erst erfolgreich ist, wenn Sie eine Bestätigungsmail erhalten haben! Falls nicht, wenden Sie sich bitte an events@alice.ch.