Il mazzo di carte sviluppato dal think tank TRANSIT, ora acquistabile nello shop FSEA, mira a stimolare discussioni e riflessioni su aspetti relativi al futuro della società.
Le domande sul futuro di TRANSIT servono da stimolo per lo sviluppo di visioni relative al futuro, da soli o in gruppo: esse affrontano 76 aspetti relativi a società e cultura, lavoro, conoscenza e istruzione, nonché progetti di vita personale. Il fronte (blu) e il retro (rosso) di ogni carta sono in relazione reciproca.
Acquistabile nello shop FSEA
Il mazzo di carte, disponibile in tre lingue da luglio 2022, è acquistabile al prezzo di 12.00 CHF (per i soci FSEA: 9.60 CHF) alla pagina Strumenti pratici.
Per grandi quantità è applicabile uno sconto. A questo scopo, vi preghiamo di rivolgervi a urs.hammer@alice.ch.
Sul think tank TRANSIT
TRANSIT è una piattaforma aperta a carattere interdisciplinare. Come think tank, sviluppa prospettive future per la formazione degli adulti orientandosi agli sviluppi sociali a lungo termine. Con le sue tesi, le sue analisi e i suoi eventi, fornisce impulsi per la strutturazione futura della formazione continua. TRANSIT è un’iniziativa della FSEA: thinktank-transit.ch.
Immagine: Mazzo di carte TRANSIT