Il consigliere federale Parmelin prende posizione sulla politica della formazione

• 15.04.2019

Guy Parmelin il 7 maggio parteciperà alla giornata della politica della formazione della FSEA. Il neo Consigliere federale si pronuncerà per la prima volta sulla politica della formazione continua.

La FSEA si aspetta un'elevata partecipazione alla giornata della politica della formazione di quest'anno. Guy Parmelin è a capo del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca DEFR dall'inizio dell'anno ed è quindi responsabile anche della politica di formazione continua del Consiglio federale. Parmelin terrà il discorso in occasione dell'evento della FSEA, che si terrà dopo l’Assemblea dei delegati della Federazione, e risponderà alle domande del pubblico insieme a Matthias Aebischer, Consigliere Nazionale e Presidente della FSEA.

La girnata della politica della formazione come pure l’Assemblea è aperta al pubblco ed è gratuita. Maggiori informazioni si possono trovare al seguente link.

Guy Parmelin dal 1° gennaio 2019 è subentrato a Johann Schneider-Ammann presso il DEFR (foto: DEFR)