Hauptinhalt

Mostri cosa sa fare in maniera concisa grazie al libretto di formazione

Il libretto di formazione attesta il vostro percorso di formazione continua. Dà una descrizione delle competenze e qualifiche acquisite. Potete scrivere le seguenti attività e farle attestare dalle istituzioni erogatrici:

  • Formazioni, corsi, moduli (elementi dei corsi) e titoli;
  • Stages, volontariato;
  • Formazioni continua interne, workshop o formazioni autonome;
  • Soggiorni all’estero per l’apprendimento e la formazione.

Le istituzioni erogatrici confermano la partecipazione alle formazioni continue con un timbro e la firma. In questo modo, grazie al libretto di formazione, dipendenti e aziende hanno la possibilità di avere una panoramica sullo sviluppo individuale e sulle attività di formazione continua.

Il libretto di formazione è personale e può essere adottato in tutti gli istituti di formazione e aziende nazionali e all’estero.


Tiratura e lingue

Fino ad ora sono stati venduti circa 930'000 libretti di formazione. Il libretto è conosciuto in tutta la Svizzera ed è apprezzato da tutti i prestatari di formazione.

È edito in tre lingue (D/F/I) in questo modo può essere utilizzato senza problemi anche in caso di mobilità regionali.


Libretto di formazione per aziende e prestatari

Per i datori di lavoro e prestatari di formazione esiste la possibilità di far stampare il libretto di formazione con il proprio logo. Ci contatti per richiedere un’offerta.

A proposito: il libretto di formazione si presta molto bene come give away o regalo per i clienti.


Prezzi e sconti

Il libretto di formazione costa 6.- CHF al pezzo. Per grandi ordini ci sono interessanti sconti. Maggiori dettagli si possono trovare nel nostro flyer informativo.

Ordinare il libretto di formazione